sabato 21 maggio 2016

Carrot collector

Ciao a tutti!
Hello hello!
Ho un post speciale oggi per un progettino con una graziosa bimba disegnata da Mo Manning...
E' speciale perché ancora una volta ho utilizzato un timbro in gomma, non un digi!

I've a special post today for a Mo Manning project...it's a special one because ince again I used a rubber stamp instead of a digi!




Questa graziosa ragazzina infatti è un rubber della Penny Black che si chiama "CARROT COLLECTOR"; l'ho timbrata con il Memento Tuxedo Black e colorata con i miei amati pennarelli Copic.

This lovely girl is a rubber from Penny Black and she's called "CARROT COLLECTOR"; I printed her out with Memento Tuxedo Black and coloured her with my loved Copic Markers.

 
Per la realizzazione della card ho usato carte della Maja Design e tanti begli abbellimenti che potrete trovare nello shop on-line di Live and Love Crafts; in fondo al post tutti i link, come di consueto.
...E troverete questa card pubblicata anche sul blog di LLC da domani in poi :)

I used some fab goodies from Live and Love Crafts as usual to decorate my card, you can find all the links to the shop below as usual and you can read my post on the LLC Blog too from tomorrow on :)

Vi auguro un week-end super rilassante...
I wish you all a relaxing week-end..
A presto!
Speak soon!

Franz.

2 commenti :

Unknown ha detto...

she's so sweet... :)

Dortesjs ha detto...

This card is so cute and adorable love those designs